SideMenu

Informazioni

Dove

La III Edizione di Sherocco si svolgerà presso:

La Luna nel Pozzo

Contrada Foragno, 72017 Ostuni BR

Strutture convenzionate e navette per il festival

Per questa edizione di Sherocco abbiamo una convenzione per due tipologie di alloggio: hotel o casa nel centro storico.

I visitatori di Sherocco hanno un’agevolazione sui costi e una disponibilità di posti prenotati.

HOTEL INCANTO

http://www.hotelincanto.it/

Hotel 3 stelle a Ostuni, distante circa 13 minuti di auto da La Luna nel pozzo.

Per prenotare è necessario 

  • inviare una mail a: luigi@maniglioviaggi.com
  • o contattare la stessa agenzia telefonicamente al seguente numero: 3356327171 chiedendo del titolare Luigi Maniglio e specificando di appartenere al gruppo SHEROCCO.

CASE A OSTUNI: WONDERFUL ITALY

Telefonare agli uffici: 0831333187 (con questo numero è possibile anche comunicare via whatsapp) e specificare che si chiama per Sherocco festival, oppure prenotare tramite il sito web: https://wonderfulitaly.eu/it/ e inserire il codice sconto: NEWS10. È uno sconto del 10% per tutte le strutture di Wonderful Italy su Ostuni da 3 giorni prima dell’inizio del festival fino ad un giorno dopo la fine.

NAVETTE PER IL FESTIVAL

Per chi fosse privә di mezzo proprio abbiamo predisposto un servizio navetta dalle strutture convenzionate (Hotel Incanto e Ostuni città) al Village, e viceversa.
Le corse garantiranno la copertura delle fasce orarie di andata e ritorno sia per le lezioni Academy sia per gli Eventi pomeridiani e serali.

ALTRE STRUTTURE

Per chi possiede un mezzo proprio, nel territorio di Ostuni sono presenti tantissimi B&B e case vacanze che consigliamo di prenotare subito, vista l’affluenza turistica nella zona.

AMICI A 4 ZAMPE

Siamo tuttә amanti degli animali ma, essendoci i cani della Luna nel pozzo, che sono a casa loro, vi chiediamo cortesemente di non venire al Village accompagnatә dai vostri amici a 4 zampe, perché non potremo farli entrare. Faremo qualche eccezione solo per cani di piccolissima taglia, i cosiddetti “cani da borsetta”, che comunque non potranno essere lasciati liberi ma sempre tenuti con sé.
Se voleste tenerli nelle strutture che scegliete per soggiornare, chiedete preventivamente se sono ammessi.